SCARLINO. L’area di sosta di Val Martina resterà gratuita fino a giugno nei giorni feriali: il pagamento del parcheggio è previsto solo il fine settimana e nei giorni festivi.
A giugno entrerà in funzione il nuovo sito per la prenotazione online del parcheggio e per l’accesso a Cala Violina: non sono previsti aumenti rispetto allo scorso anno, il costo dell’area di sosta rimane invariato, così come il contributo per accedere in spiaggia (1 euro a persona, gratuito per i bambini).
La zona destinata a parcheggio nell’area di Pian d’Alma è ancora ad accesso libero nei giorni feriali. Chi volesse andare a Cala Violina oppure a Cala Martina o Cala Civette, lasciando il proprio veicolo a Val Martina, pagherà 10 euro (tariffa giornaliera) solo il sabato e la domenica. La tariffa prevista per la sosta dei camper è di 15 euro, anche in questo caso solo durante il weekend.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli