Sospesi prelievi e prenotazioni in via don Minzoni | MaremmaOggi Skip to content

Sospesi prelievi e prenotazioni in via don Minzoni

Dal 25 al 27 gennaio i servizi del distretto sanitario subiranno alcune modifiche per il trasferimento nella nuova sede in via Roma
L'ingresso del distretto Asl in via Don Minzoni a Grosseto
L’ingresso del distretto Asl in via Don Minzoni

GROSSETONei giorni 25, 26 e 27 gennaio, le attività di prelievo di sangue e del Cup in via Don Minzoni saranno sospese per consentire il trasferimento dei due servizi nella nuova sede Asl di via Roma 35, a Grosseto (nei locali della ex banca), dove riprenderanno regolarmente da lunedì 29 gennaio.

Lo spostamento, come annunciato negli scorsi mesi, rientra nella riorganizzazione di alcuni servizi territoriali, in corso in tutta la Asl Toscana sud est.

Nei tre giorni di sospensione del servizio, i pazienti potranno rivolgersi al centro prelievi dell’ospedale Misericordia di Grosseto e ai punti Cup sempre all’ospedale e alla sede di Villa Pizzetti, in via Cimabue.

Il trasferimento del complesso delle attività di via Don Minzoni avverrà a step, al fine di recare meno disagio possibile ai pazienti: si parte da prelievi e Cup per arrivare alle altre prestazioni che saranno operative nella sede di via Roma nei prossimi mesi, a seguito di tempestiva comunicazione all’utenza.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati