Sorpresa, all'Ultima spiaggia c'è Chiara Ferragni | MaremmaOggi Skip to content

Sorpresa, all’Ultima spiaggia c’è Chiara Ferragni

Momento “notiziona”: l’influencer e imprenditrice digitale torna in Maremma e sceglie Capalbio per la gita fuoriporta con l’amico del cuore
Le due storie di Chiara Ferragni dedicate a Capalbio

CAPALBIO. Ha scelto Capalbio, per la gita fuoriporta della domenica. Senza fare mistero, una volta in più, della sua passione per la Maremma, territorio dove, almeno una volta all’anno, fa capolino. 

Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e influencer, domenica 21 aprile ha lasciato Roma in compagnia del suo amico del cuore, Angelo Tropea, per raggiungere l’Ultima spiaggia. 

Il pranzo all’Ultima spiaggia

Stabilimento balneare amato dai personaggi del jet set, dai politici e dagli intellettuali, questa volta è stato scelto anche da Chiara Ferragni, che ha raggiunto un gruppo di amici a Capalbio. 

Con lei, partita domenica mattina da Roma, c’era Angelo Tropea. Amico di sempre di Chiara, dopo la rottura con Fedez e dopo lo scandalo Balocco, il giovane è stato una delle persone più vicine all’influencer. 

Tropea fa infatti parte del suo team dall’inizio del blog di The Blonde Salad e nel 2013 ha ricoperto il ruolo di pr e marketing manager in Chiara Ferragni Brand, fino al 2018. Poi, in quell’anno, ha deciso di intraprendere una strada diversa, lontana dall’imprenditrice con la quale, tuttavia, ha mantenuto un rapporto di solida amicizia. Ora è direttore marketing di The Rome edition, il primo hotel italiano a Roma di lusso della catena del brand Marriott International, e dall’aprile 2022 vive nella Capitale.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati