Sinni ci riprova a Capalbio | MaremmaOggi Skip to content

Sinni ci riprova a Capalbio

Il cantautore maremmano doveva esibirsi nel paese il 20 luglio, ma qualcosa è andato storto. Ecco la data del nuovo concerto
Erminio Sinni
Erminio Sinni

CAPALBIO. Sabato 20 luglio scorso era in programma il concerto di Erminio Sinni, cantautore maremmano. Concerto che è stato cancellato perché non erano stati fatti i permessi necessari per l’evento, a causa di un fraintendimento tra Elio Serra presidente della Proloco Buranaccio di Capalbio e un professionista.

Serra pensava che bastasse la parola e non sapeva la che fosse necessario un mandato ufficiale per incaricare il professionista.

Il fraintendimento, però non ha fermato Sinni, che ha deciso di riorganizzare un altro concerto a Capalbio Scalo. In programma per martedì 20 agosto, alle 21.30 in piazza delle Regioni.

«Sono contento ed emozionato di suonare a Capalbio Scalo, credo sia giusto rispettare gli impegni – dice Sinni – Per me va tutto bene, l’ultima volta non è successo niente di così grave».

Il concerto di Sinni 

Erminio è felice di poter suonare a Capalbio Scalo, perché vuole adempiere così ai suoi doveri, come dice lui, nei confronti dei suoi fan e di chiunque voglia ascoltarlo.

«Ho deciso di riprovare per rispettare gli impegni con l’amministrazioni e le persone che verranno ad ascoltarmi – dice Sinni – Per questo sono felice di poter suonare a Capalbio».

Il cantautore maremmano porta il suo “Summer tour 2024” e ci saranno a disposizione circa 200 posti a sedere in piazza delle regioni. «Pare che ci sia molto movimento per il concerto di martedì – dice Sinni – ci aspettiamo molta affluenza, c’è un bel fermento».

L’ingresso del concerto è gratuito e regalerà ai turisti e ai cittadini di Capalbio una serata e un momento e delle emozioni che ricorderanno per sempre. 

 

Autore

  • Marina Caserta

    Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik