Sindaco si ferisce con il fucile | MaremmaOggi Skip to content

Sindaco si ferisce con il fucile

L’incidente è avvenuto nell’area del tiro a segno di Canino, in provincia di Viterbo. Il primo cittadino è stato operato ieri a Firenze
Mirco Morini sindaco di Manciano
Mirco Morini

MANCIANO. Una brutta disavventura quella capitata al sindaco Mirco Morini.  Domenica 2 aprile, nell’area del tiro al piattello di Canino (Viterbo) è rimasto ferito. Fortunatamente lo scoppio del suo fucile da caccia ha coinvolto solamente la mano sinistra.

Morini è stato operato a Firenze al Cto subito il giorno dopo, lunedì 3 aprile.

Il sindaco fa sapere che l’intervento è riuscito e che si trova in buona salute. Ringrazia tutti per la vicinanza dimostrata e spera vivamente di tornare presto a casa. Così potrà festeggiare la Pasqua insieme a tutti i cittadini di Manciano.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone