MARINA DI GROSSETO. Il pedale dell’acceleratore è rimasto incantato e l’anziano che era al volante della sua auto e che viaggiava insieme alla moglie è finito addosso a un palo della luce, che è caduto poi sulla pattuglia dei carabinieri.
Il bilancio dell’incidente successo nella tarda serata di martedì 19 settembre, per fortuna, non è grave. Due carabinieri sono stati soccorsi e accompagnati con un’ambulanza della Croce Rossa di Castiglione della Pescaia e della Misericordia di Grosseto all’ospedale per accertamenti.
Le loro condizioni, non sono gravi.
L’incidente è successo davanti alla chiesa della frazione balneare: l’auto sulla quale viaggiava la coppia di anziani è piombata su un palo della luce, buttandolo giù, prima che questo finisse addosso all’auto di servizio dei carabinieri.
Anche i due anziani sono stati portati in ospedale per accertamenti in condizioni non gravi.
Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno chiuso la strada per permettere le operazioni di soccorso e togliere il palo.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli