Sicurezza, chiuso il bar in via Trento | MaremmaOggi Skip to content

Sicurezza, chiuso il bar in via Trento

Il locale non potrà riaprire prima del 19 febbraio: il questore ha disposto 15 giorni di stop
L’ordinanza della questura sulla vetrina del bar

GROSSETO. Per settimane le forze dell’ordine hanno fatto controlli nella zona tra la stazione ferroviaria e via Roma. Già prima dell’inizio del dispositivo “alto impatto” con il quale la Prefettura ha intensificato la presenza dei militari dell’Arma, del personale della questura e della guardia di finanza e di quello della polizia municipale tra piazza Marconi e via Roma. 

Prima anche della polemica sollevata dal presidente del consiglio comunale di Grosseto Fausto Turbanti, che poco più di due settimane fa si è trovato con lo scooter di uno dei suoi figli gravemente danneggiato. 

Il questore chiude il bar

Ora, dopo i controlli, sono stati presi i primi provvedimenti. Tra questi, anche la chiusura del bar che si trova nella via finita al centro del dibattito sulla sicurezza. 

L’ordinanza è stata firmata dal questore di Grosseto Claudio Ciccimarra: il locale non potrà riaprire prima del 19 febbraio. 

Durante i numerosi controlli fatti dentro al locale, le forze dell’ordine hanno identificato decine di clienti. Tra questi, più volte, sono state trovate persone che avevano avuto problemi con la giustizia. 

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.