Si schianta contro un muro con un'auto rubata: denunciato - Il video | MaremmaOggi Skip to content

Si schianta contro un muro con un’auto rubata: denunciato – Il video

Aveva un livello di alcol pari a 1,67 g/l e non aveva la patente: era già finito nei guai per aver danneggiato tre vetture e uno scooter
Un'immagine del terribile incidente
Un’immagine del terribile incidente

SCANSANO. Si è schiantato contro un muro mentre si trovava al volante di un’auto rubata, sulla strada tra Scansano e Pancole. la vettura, una Dahiatsu Teros, è andata completamente distrutta nel terribile incidente, ma il giovane che era alla guida, un ragazzo di 23 anni di origini nordafricane che lavora in un ristorante del borgo, per fortuna è rimasto lievemente ferito.

Tutto è successo nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 ottobre, quando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Grosseto, sono stati chiamati, insieme al personale del 118, da un soccorritore, Jury Terribile, che è stato il primo ad arrivare sul luogo dello schianto.

Quando i militari sono arrivati, hanno però scoperto che quello successo sulla strada tra il borgo del Morellino e Pancole, non era un incidente come tutti gli altri: il ragazzo che era al volante dell’auto, aveva un tasso alcolemico, alla seconda misurazione, di 1,67 grammi per litro e viaggiava senza la patente di guida.

L'auto completamente distrutta
L’auto completamente distrutta

Il giovane era già conosciuto dai carabinieri: qualche giorno fa era stato denunciato per aver danneggiato tre auto e uno scooter dopo aver litigato con i suoi familiari. I militari hanno scoperto che l’auto sulla quale viaggiava il ventitreenne era stata rubata la notte stessa a Scansano, al proprietario di un locale del borgo.

Il ventitreenne è stato accompagnato all’ospedale Misericordia per accertamenti. I carabinieri lo hanno denunciato per guida in stato d’ebbrezza e senza patente e per ricettazione. Sono in corso le indagini dei carabinieri per scoprire se a commettere il furto dell’auto sia stato o meno il giovane, trovato alla guida dell’auto completamente ubriaco.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati