GROSSETO. Si è messo a dormire sul binario 2 della stazione di Grosseto. Dopo aver passato una serata a bere, un ragazzo è entrato dentro alla stazione ferroviaria e si è sdraiato sul binario, ignaro del pericolo che stava correndo.
Rischio altissimo
Il binario 2 della stazione di Grosseto è un binario dove i treni corrono veloci: tecnicamente è un binario di corretto tracciato dove i treni viaggiano alla massima velocità. Sono stati i ferroviari, a mezzanotte di sabato 25 giugno a vedere il ragazzo, che dormiva senza dare cenno di volersi svegliare. Aveva bevuto molto.

L’allarme è stato dato immediatamente agli agenti della polizia ferroviaria e al personale del 118. Il ragazzo è stato svegliato, è stato fatto alzare ed è stato poi portato all’ospedale per accertamenti.
I ferrovieri che erano al lavoro nella notte tra venerdì e sabato, gli hanno salvato la vita.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli