GROSSETO. Si è presentato questa mattina, mercoledì 22 giugno, poco dopo le 8 davanti alla stazione di Grosseto. Si è completamente spogliato ed è entrato sotto i getti dell’acqua della fontana per lavarsi, senza tenere conto del via vai di pendolari che a quell’ora del mattino stavano andando alla stazione a prendere il treno.
I video pubblicati sui social
I video dell’uomo che questa mattina si è presentato alla stazione in costume adamitico hanno cominciato a fare il giro del web. L’uomo, probabilmente un clochard che spesso e volentieri trova rifugio nel sottopasso, dove dorme su un giaciglio di fortuna, è stato fermato e allontanato dagli agenti della questura.
Non è la prima volta che qualcuno utilizza la fontana della stazione per lavarsi. O per lavare i panni, come è successo anche qualche mese fa. Durante questa doccia improvvisata, l’uomo è anche scivolato sul pavimento bagnato ed è finito per terra.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli