Si è spenta Anna Maria Cerrini | MaremmaOggi Skip to content

Si è spenta Anna Maria Cerrini

La 93enne era la mamma del presidente del Circolo Pattinatori Grosseto Stefano Osti. Lutto nel mondo dell’hockey
Anna Maria Cerri

GROSSETO. Si è spenta a 93 anni Anna Maria Cerrini, la mamma del presidente del Circolo Pattinatori Grosseto Stefano Osti. La Cerrini, che avrebbe compito gli anni il prossimo giugno, è venuta a mancare nella notte tra martedì e mercoledì, nella sua abitazione di via Manetti. La signora Anna Maria, vedova di Paolo Osti, ha lavorato fino ai primi anni Settanta al Cementificio Sacci, poi si è dedicata interamente alla famiglia.

Le condoglianze del Cp Grosseto

«La famiglia del Cp Grosseto – il consiglio direttivo, collaboratori, tecnici e giocatori –  si stringe intorno al presidente Stefano e al fratello Marco in questo momento di grande dolore».

La cerimonia funebre si svolgerà giovedì 9 marzo alle 16,15 nella chiesa del cimitero della Misericordia in via Aurelia Nord a Grosseto, nel quale verrà tumulata la salma.

 

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik