GROSSETO. Quindici giorni di sospensione della licenza per il circolo privato di via Cesare Battisti, lo Starlight. Il provvedimento è stato notificato ai gestori del club lunedì 12 maggio dal personale della Divisione polizia amministrativa e di sicurezza della Questura insieme alla polizia municipale. Il circolo resterà chiuso due quindici giorni.
Servono alcolici ai non soci
Sospensione, che è stata adottata dopo diversi controlli effettuati dal personale della questura negli ultimi mesi, soprattutto la sera e la notte, sia durante i controlli del territorio che quando a chiamare sono stati i residenti della zona, che hanno via via presentato denunce ed esposti.
Le forze dell’ordine che sono intervenute nel locale, hanno accertato che il circolo privato, oltre che provocare situazioni di degrado e insicurezza, era gestito come un locale pubblico. Nel club, sono stati trovati sempre clienti che non erano soci, alcuni dei quali già conosciuti dalle forze dell’ordine che frequentavano assiduamente lo Starlight.
Clienti sempre con gli alcolici nel bicchiere, in violazione delle normative nazionali e regionali che consentono l’attività di somministrazione di cibi e bevande esclusivamente ai soci dei circoli.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli