GROSSETO. Proseguono i lavori per creare la nuova architettura del Grosseto.
Ecco la punta Benedetti
Dopo l’arrivo del centrocampista Della Latta è atterrato in Maremma Lorenzo Benedetti, 33 anni (Pietrasanta, 24 giugno 1992), l’attaccante che dopo ogni gol festeggia facendo l’areoplanino. La punta ha rescisso il contratto con il Seravezza in scadenza il 30 giugno 2026. Questi i suoi numeri: 380 partite in carriera, 165 gol segnati, 186 presenze nel girone E di serie D, 100 reti in questo girone. Il nuovo centravanti biancorosso sarà presentato alla stampa lunedì alle 15 nella sala conferenze di Toscano via Genova 5, insieme a Simone Della Latta.
L’under Alessio Ciraudo
La rosa del Grifone si arricchisce anche di una quota di valore: Alessio Ciraudo. Il terzino destro, nato Pontedera il 25 luglio 2006, somma corsa, talento e voglia di crescere dopo un ottimo esordio in categoria con il Figline. Instancabile motorino della fascia destra, arriva dal vivaio della Fiorentina e porta con sé entusiasmo, energia e determinazione.
L’intero staff tecnico
Formalizzato l’intero staff tecnico che accompagnerà i biancorossi nel campionato 2025-2026. Allenatore Paolo Indiani; allenatore in seconda e match analyst Lorenzo Nannizzi; preparatore atletico Nicola Stagnaro; recupero infortunati Manuel Sinatti; preparatori dei portieri Riccardo Di Pisello e Giacomo Milanesi; collaboratore tecnico Giacomo Pappalardo; team manager Matteo Faenzi; responsabile sanitario Edoardo Laiolo; medico sociale Simone Geraci; consulente chirurgo ortopedico Giuseppe De Angelis; fisioterapisti Davide Ferrini e Francesco Cinelli; massaggiatori Massimo Rossi e Marco Bellini.
Gli appuntamenti
I prossimi giorni si preannunciano ricchi di appuntamenti per il mondo biancorosso. Lunedì 14 alle 15, sala conferenze Toscano, presentazione Della Latta e Benedetti. Venerdì 18 alle 12, sala del Consiglio Comunale di Grosseto conferenza stampa per la presentazione degli eventi estivi della società con l’assessore allo sport Fabrizio Rossi. Sabato 19 alle 21,30, Porto della Maremma, presentazione delle nuove maglie di Erreà.



