MARINA DI GROSSETO. Sono rimasti sull’asfalto un uomo e una donna caduti dopo essersi scontrati in via Grossetana, all’ingresso di Marina di Grosseto. L’incidente è avvenuto poco prima delle 15 di lunedì 4 settembre: una ciclista di 44 anni e un uomo che viaggiava in sella a uno scooter si sono scontrati e sono caduti dai loro mezzi.
La bici e lo scooter viaggiavano nella stessa direzione quando si sono toccati appena: questo è bastato a farli cadere entrambi. Lo scooter ha continuato la sua corsa per una cinquantina di metri dal punto dell’impatto.
L’allarme è arrivato subito al 118: sul posto sono arrivate le ambulanze, insieme ai vigili del fuoco e alla polizia municipale per i rilievi. Le condizioni dei due feriti, che sono stati portati all’ospedale Misericordia non destano preoccupazione. Entrambi, hanno riportato diversi traumi nella caduta.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli