FOLLONICA. Viaggiavano in due su uno scooter, quando hanno urtato contro un’auto, che aveva rallentato per il traffico, e sono caduti. Verifiche sono in corso per appurare se indossassero il casco o meno.
È successo questa mattina, 25 luglio, intorno alle 11.30, lungo la trafficatissima via Matteotti, nel centro della città.
I due, un ragazzo e una ragazza, avrebbero tentato invano di schivare il furgoncino marca Peugeot che li precedeva. Nell’urto, la ragazza alla guida dello scooter, ha perso l’equilibrio e non è riuscita a tenere in piedi il pesante due ruote.
Soccorsi da un’ambulanza della Misericordia, sono stati portati entrambi al pronto soccorso di Massa Marittima per accertamenti. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale per i rilievi.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli