Scontro al bivio di Punta Ala, dipendente della Provincia in ospedale Skip to content

Scontro al bivio di Punta Ala, dipendente della Provincia in ospedale

Tamponamento fra due auto, con la Punto dell’ente che è finita nel campo. Il conducente estratto dai vigili del fuoco. LE FOTO
L'incidente al bivio di Punta Ala
L’incidente lungo la provinciale delle Collacchie

PUNTA ALA. Grave incidente stradale oggi, 25 gennaio, intorno alle 12, sulla strada provinciale delle Collacchie, al bivio di Punta Ala: due auto, una Mercedes e una Fiat Punto, si sono tamponate. Il conducente della Fiat, un 41enne dipendente della Provincia di Grosseto, è rimasto incastrato al posto di guida. Per liberarlo, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. L’uomo è stato portato in codice 2 al pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto da un’ambulanza della Croce Rossa

Sul posto anche i vigili urbani di Castiglione della Pescaia per i rilievi. Allertato anche i tecnici del settore Prevenzione, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro dell’Asl, dato che il ferito era in servizio e in orario di lavoro.

Ancora da stabilire, la dinamica dell’incidente. Dai primi accertamenti, le due auto procedevano in direzione Castiglione della Pescaia, quando la Mercedes, all’altezza dell’incrocio verso Punta Ala e Tirli, avrebbe tamponato, la Punto della Provincia.

L’auto dell’Ente ha proseguito la corsa almeno per 80 metri, girandosi e finendo nel campo alla sua destra, mentre la Mercedes dopo qualche decina di metri si è fermata quasi al centro della carreggiata.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected