PUNTA ALA. Grave incidente stradale oggi, 25 gennaio, intorno alle 12, sulla strada provinciale delle Collacchie, al bivio di Punta Ala: due auto, una Mercedes e una Fiat Punto, si sono tamponate. Il conducente della Fiat, un 41enne dipendente della Provincia di Grosseto, è rimasto incastrato al posto di guida. Per liberarlo, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. L’uomo è stato portato in codice 2 al pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto da un’ambulanza della Croce Rossa.
Sul posto anche i vigili urbani di Castiglione della Pescaia per i rilievi. Allertato anche i tecnici del settore Prevenzione, igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro dell’Asl, dato che il ferito era in servizio e in orario di lavoro.
Ancora da stabilire, la dinamica dell’incidente. Dai primi accertamenti, le due auto procedevano in direzione Castiglione della Pescaia, quando la Mercedes, all’altezza dell’incrocio verso Punta Ala e Tirli, avrebbe tamponato, la Punto della Provincia.
L’auto dell’Ente ha proseguito la corsa almeno per 80 metri, girandosi e finendo nel campo alla sua destra, mentre la Mercedes dopo qualche decina di metri si è fermata quasi al centro della carreggiata.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli