PRINCIPINA TERRA. Si stava immettendo sulla strada delle Collacchie senza accorgersi che stava arrivando, proprio in quel momento, uno scooter con in sella padre e figlia. L’impatto è stato violento: i passeggeri del due ruote sono stati sbalzati dalla sella e sono finiti per terra.
Lo scooter è rimasto in piedi, addosso alla portiera del Freelander Land Rover che stava imboccando la strada che collega la città a Principina.
Erano le 11.33 di giovedì 29 maggio quando è arrivato l’allarme al 118: sulla strada provinciale è arrivata subito l’automedica, un’ambulanza della Croce rossa e Pegaso.
Strada chiusa per permettere i soccorsi
Uno schianto violento, quello avvenuto sulla strada delle Collacchie: lo scooter con a bordo padre di 63 anni e figlia di 21 anni stava percorrendo la strada dal mare verso la città, quando si è trovato davanti, all’improvviso, il suv. L’uomo che stava guidando il due ruote non ha fatto nemmeno in tempo a frenare.

Lo scooter è finito addosso all’auto e babbo e figlia sono stati sbalzati per terra. La ragazza è stata soccorsa con l’ambulanza e accompagnata all’ospedale di Grosseto. Per fortuna, le sue condizioni non sarebbero gravi. Più serie invece le ferite riportate dal babbo della giovane, che è stato caricato su Pegaso e accompagnato alle Scotte. Ma entrambi non sono in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi dell’incidente.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli