GAVORRANO. Ha perso il controllo dell’auto, è finito addosso al guard rail, poi, una volta rientrato in carreggiata è stato colpito un’altra auto che stavano viaggiando in direzione nord.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 16 giugno sull’Aurelia, all’altezza del bivio per Gavorrano, in direzione nord.
Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il traffico al momento è bloccato, si consiglia di prestare la massima attenzione.
Tre feriti all’ospedale
Tre le persone rimaste ferite nell’incidente, per fortuna in maniera non grave. L’incidente è avvenuto tra gli svincoli di Gavorrano Scalo e Gavorrano in direzione Livorno.
Due le auto coinvolte. I feriti sono un uomo di 45 anni, una donna di 60 anni e un uomo di 44 anni. Tutti sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto: le loro condizioni, per fortuna, non sono gravi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli