Schianto sull'Aurelia, riaperta la strada | MaremmaOggi Skip to content

Schianto sull’Aurelia, riaperta la strada

Un’auto ha perso il controllo ed è stata poi travolta da un’altra vettura. Tre i feriti portati all’ospedale con le ambulanze
Le pattuglie della polizia stradale

GAVORRANO. Ha perso il controllo dell’auto, è finito addosso al guard rail, poi, una volta rientrato in carreggiata è stato colpito un’altra auto che stavano viaggiando in direzione nord. 

L’arrivo di Pegaso sull’Aurelia

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 16 giugno sull’Aurelia, all’altezza del bivio per Gavorrano, in direzione nord. 

Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il traffico al momento è bloccato, si consiglia di prestare la massima attenzione. 

Tre feriti all’ospedale

Tre le persone rimaste ferite nell’incidente, per fortuna in maniera non grave. L’incidente è avvenuto tra gli svincoli di Gavorrano Scalo e Gavorrano in direzione Livorno.

Due le auto coinvolte. I feriti sono un uomo di 45 anni, una donna di 60 anni e un uomo di 44 anni. Tutti sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto: le loro condizioni, per fortuna, non sono gravi. 

 

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik