GROSSETO. Quando si è accorto che dietro aveva una pattuglia della guardia di finanza che aveva acceso sirene e lampeggianti, ha premuto sull’acceleratore, ha sbandato ed è andato dritto contro la siepe del giardino di un palazzo poco più avanti.
È stato questo il finale dell’inseguimento cominciato alla rotatoria di via Sauro e finito in piazza Consorti. Dove la vettura si è infilata nella siepe del giardino di un palazzo.
Inseguimento nel cuore della notte
Quartiere di Barbanella, ore 4 (circa) di domenica 4 agosto. Un’auto, con a bordo due ragazzi, stava facendo il giro della rotatoria in via Sauro a tutta velocità.
È stato allora che è arrivata una pattuglia della guardia di finanza che, vista la vettura e sentito lo stridio delle ruote, ha acceso il lampeggiante e le sirene per intimare al conducente di fermarsi.
La persona che era alla guida, anziché accostare ha premuto il piede sull’acceleratore. Inseguito dalla pattuglia della guardia di finanza, è arrivato in piazza Consorti dove ha sbandato, infilandosi nella siepe che circonda il giardino di un palazzo.
Nonostante lo schianto, le due persone che erano nell’abitacolo sono scappate attraverso il palazzo, facendo perdere le proprie tracce. L’unica traccia lasciata dietro di loro è stata l’auto, rimasta nella siepe, finché non è stata rimossa.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli