SCARLINO. È sbandato, perdendo il controllo dell’auto. E non è riuscito a frenare. Per sua fortuna solo le ruote anteriori hanno saltato la piccola, quasi inesistente barriera, mentre quelle posteriori sono rimaste bloccate dal bordo dell’aiuola.
Sennò sarebbe finito in mare, proprio in un posto barca in quel momento libero. Ci fosse stata una barca, le sarebbe finito sopra.
È successo alla fiumara del Puntone che, in questo periodo è, com’è normale, poco frequentata.
L’auto salta l’aiuola solo per metà
L’uomo, un anziano, forse abbagliato dal sole, ha perso il controllo della Panda ed ha puntato verso la fiumara. In quel punto non c’è una vera e propria barriera di protezione, ma solo un’aiuola con i bordi in cemento molto bassi.
Per fortuna la Panda andava piano, così solo metà auto è saltata di là, restando in bilico sul pianale fra le ruote anteriori e posteriori.
Sono poi intervenuti i Ramazzotti, che gestiscono alaggio e ormeggio nella zona, con la gru, per aiutare l’uomo a recuperare l’auto. Lui, impaurito, è uscito comunque illeso.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli