Sara e Chiara le più belle: vanno alla finale di Miss Grand international Italy | MaremmaOggi Skip to content

Sara e Chiara le più belle: vanno alla finale di Miss Grand international Italy

Ci sono due maremmane alle finali nazionali. Sara e Chiara a Roma per la Toscana per la finale di Miss Grand International Italy
Da sinistra: Sara Gobbini e Chiara Santese
Da sinistra: Sara Gobbini e Chiara Santese davanti al Comune di Follonica

FOLLONICA. Due ragazze di Follonica hanno vinto la corona di Miss grand international Italy2024, sono Sara Gobbini e Chiara Santese. Le due ragazze gareggiavano in due categorie diverse.

Sara e Chiara rappresenteranno la Toscana alle prossime selezioni del concorso di bellezza, che porteranno alla scelta di Miss Grand International Italy 2024.

Sara ha infatti vinto l’ultima selezione della categoria miss, avvenuta lo scorso 11 agosto al Castello di Bonaria, A Campiglia Marittima.

Chiara, invece, ha vinto nella categoria mascotte.

Miss Grand International Italy 2024 

Sara è una ventenne di Follonica, che studia, lavora e trova anche il tempo per coltivare le sue passioni, fra cui la fotografia.

Sara Gobbini
Sara Gobbini

«Ho sempre abitato a Follonica, ma da due anni vivo a Firenze, dove studio scienze politiche con indirizzo in servizio sociale, sono al secondo anno. In estate torno a casa e lavoro come commessa da quando ho iniziato l’università – dice la ragazza – Mi piace molto viaggiare e andare a correre, anche se quest’ultimo mio hobby l’ho un po’ messo da parte. Oltre a questo mi piacciono moltissimo la musica e la fotografia».

Chiara, invece, è arrivata prima nella categoria Mascotte, sempre con Miss Grand International Italy 2024, ed anche per lei è molto emozionante avere vinto quella corona.

«Questo è un grande traguardo per tutti noi dell’agenzia, in special modo per il  coordinatore Regione Toscana Giulio Conchin – dice Rita Aloisiassistente di direzione della Miss Grand International Italy – Adesso insieme a Sara e Chiara voleremo direttamente a Roma per la finale nazionale».

 

 

 

Autore

  • Chiara Pierini

    Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik