Sanità in Maremma, che ne pensate? Il sondaggio on line | MaremmaOggi Skip to content

Sanità in Maremma, che ne pensate? Il sondaggio on line

Ecco il questionario (anonimo) in occasione della settimana della salute. Se ne parlerà in un convegno il 6 aprile agli Industri
La presentazione della settimana della Salute e il Qr code per il sondaggio (il link diretto è nell'articolo)
La presentazione della settimana della Salute e il Qr code per il sondaggio (il link diretto è nell’articolo)

GROSSETO. Sanità in Maremma, ecco l’occasione per dare la propria opinione. A pochi giorni dalla conferenza stampa di presentazione della “Settimana della Salute” sono moltissime le opinioni pervenute dai cittadini grossetani attraverso il questionario lanciato dall’Amministrazione comunale con Google form. 

QUI IL QUESTIONARIO ON LINE

Un’occasione unica questa per poter presentare anonimamente opinioni, suggerimenti, criticità o elogi alla sanità grossetana.  

Sarà il direttore generale dell’Asl a rispondere ai risultati del sondaggio

Le considerazioni raccolte attraverso la piattaforma saranno oggetto di riflessione al termine del meeting regionale “Un nuovo impegno per la salute – Progetti per la sanità grossetana”, in programma per sabato 6 aprile al teatro degli Industri.

Il direttore generale Usl Toscana sud est Antonio D’Urso avrà, infatti, modo di rispondere e fornire indicazioni in merito durante il question time. Si tratta di un prezioso momento di ascolto reciproco finalizzato a promuovere una maggiore comprensione e consapevolezza riguardo alla salute e al benessere dei cittadini.

Il questionario può essere compilato anche inquadrando il QR code che si trova sulle pagine istituzionali: www.comune.grosseto.it, pagina Facebook Settimana della salute e pagina Instagram Settimanadellasalute.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati