GROSSETO. Era in carcere a Grosseto, il 25enne arrestato il 7 maggio dal personale del nucleo operativo sicurezza della polizia municipale per spaccio. Da lunedì 19 maggio, è tornato libero dopo il processo celebrato con il rito abbreviato in tribunale, di fronte al giudice Marco Bilisari.
Il ragazzo era stato visto dagli agenti mentre prendeva una dose di cocaina per venderla a un cliente che lo aveva raggiunto nella zona della stazione.
Pochi minuti prima, il ragazzo era passato in bici e aveva salutato gli agenti che erano stati avvisati di un continuo via vai nella zona della stazione, tra via Fucini e via Merano.
Condannato a sei mesi
Il 25enne, difeso dall’avvocato Giulio Parenti, ha scelto di farsi processare con il rito abbreviato, che prevede lo sconto di un terzo della pena. Il ragazzo di origini tunisine, è stato condannato a sei mesi per spaccio.
Il giudice ha applicato la misura cautelare del divieto di dimora in provincia di Grosseto. Uscito dal carcere, il ragazzo se n’è dovuto andare.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli