Sacchetti confermato segretario della Uil-Fpl Toscana sudest | MaremmaOggi Skip to content

Sacchetti confermato segretario della Uil-Fpl Toscana sudest

La conferma durante il congresso della Uil-Fpl che si è svolto a Siena il 3 giugno
Sergio Sacchetti
Sergio Sacchetti

SIENA. Sergio Sacchetti è stato confermato alla guida della Funzione pubblica della Uil dell’area vasta Toscana sudest che comprende le provincie di Siena, Arezzo e Grosseto.

È quanto ha decretato all’unanimità il congresso che si è svolto a Siena, nel palazzo della Camera di commercio, il 3 giugno, alla presenza del segretario generale Uil-Fpl Toscana, Mario Renzi, e del segretario confederale Uil Toscana, Vincenzo Renda.

Sergio Sacchetti, laureato in Consulenza del lavoro alla facoltà di giurisprudenza dell’Università di Siena, abilitato alla mediazione civile e commerciale dal il medesimo ateneo, era stato nominato segretario dell’area vasta Toscana sudest nella conferenza di unificazione delle strutture provinciali Uil-Fpl di Siena, Arezzo e Grosseto, che si era tenuta a Siena, il 22 novembre 2019. In precedenza, aveva ricoperto la carica di segretario generale Uil-Fpl di Grosseto, dal dicembre 2015 all’ottobre 2019.

Ecco tutti i nomi del nuovo direttivo e della nuova segreteria

Dopo l’elezione del nuovo direttivo Uil-Fpl di area vasta, dei revisori dei conti (Renzo Petri, Rita Bianciardi e Federica Ricci) e dei delegati al prossimo Congresso Uil-Fpl Toscana, Sacchetti ha nominato la nuova segreteria.

Ecco in  componenti: Fabrizio Giometti, segretario organizzativo, Gianni Alfreducci, Sergio Lunghi, Francesco Manfrevola, Stefania Ridolfi, Lorenzo Giovani. Come tesoriere è stato eletto Piero Priami, mentre Marcello Ricci è stato eletto consigliere esperto.

 

Autori

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli
  • Redattrice di MaremmaOggi. Laurea in Lettere moderne, giornalista dal 1995. Dopo 20 anni di ufficio stampa e altre esperienze nel campo dell’informazione, sono tornata alle "origini" prima sulla carta stampata, poi sulle pagine di MaremmaOggi. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone