Rubano sette bici in una notte - IL VIDEO | MaremmaOggi Skip to content

Rubano sette bici in una notte – IL VIDEO

Allarme nel quartiere residenziale dell’Oliveto: i ladri sono stati ripresi dalle telecamere. Un ragazzo: «Hanno provato ad aprire la portiera della mia auto con me dentro»

GROSSETO. Non è la prima volta, negli anni, che suona l’allarme all’Oliveto, quartiere residenziale a Grosseto. Nella notte tra sabato 18 e domenica 19 febbraio, dai porticati e dai giardini del quartiere sono sparite 7 biciclette

I ladri sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza delle abitazioni. Entrano e in un minuto escono con la refurtiva

Colpi a raffica, che sarebbero stati messi a segno anche la sera successiva, quella tra domenica 19 e lunedì 20 febbraio. In via Manciano, poco prima di mezzanotte, un ragazzo mentre stava salendo sulla sua auto, avrebbe visto tre giovani. I tre si sarebbero avvicinati e avrebbero tentato di aprire la portiera della sua auto. Lui si era però chiuso dentro, attivando la sicura prima di mettere in moto e partire.

Attivato il Controllo del vicinato

Nel quartiere, è attivo il Controllo del vicinato, ma le telecamere installate sono – al momento – soltanto quelle delle abitazioni. Le immagini, che riprendono i ragazzi a volto scoperto, che entrano nei giardini per uscire subito dopo con le biciclette, sono state consegnate alle forze dell’ordine che hanno già avviato le indagini. 

 

 

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati