Ruba un ciclomotore e tenta di investire i carabinieri Skip to content

Ruba un ciclomotore e tenta di investire i carabinieri

Arrestato un uomo di 45 anni: sorpreso dai militari mentre portava via il due ruote, gli è piombato addosso per scappare ma è stato fermato
Una pattuglia dei carabinieri

PORTO SANTO STEFANO. I carabinieri lo hanno visto mentre stava portando via un ciclomotore Piaggio, che era parcheggiato proprio sul piazzale Candi a Porto Santo Stefano e gli hanno intimato l’alt. Ma lui non si è fermato e ha cercato di sfrecciare via con lo scooter, tentando di investire i due militari. 

Furto e lesioni, finisce in manette

È successo domenica 7 maggio, nel comune argentarino. 

I carabinieri sono riusciti a fermarlo e a far scattare le manette ai suoi polsi. Gianfranco Leoncino, 45 anni, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. 

Difeso dall’avvocata Iris Milano, l’uomo si è presentato in tribunale per il processo per direttissima, celebrato dalla giudice Agnieszka Karpinska, che ha disposto l’obbligo di firma. 

Autore

  • Francesca Gori

    Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik