Roberto Cerulli si schiera. Dal volontariato al municipio Skip to content

Roberto Cerulli si schiera. Dal volontariato al municipio

Roberto Cerulli, conosciuto come Zeppetto, annuncia la propria candidatura a sindaco: «In discontinuità con le precedenti amministrazioni»
Una veduta di Porto Santo Stefano e Roberto Cerulli
Porto Santo Stefano e Roberto Cerulli

MONTE ARGENTARIO. Una lista trasversale, la definisce lui. Certo rischia di spezzare gli equilibri sul promontorio, dove il centrodestra litigioso si è diviso e dove il centrosinistra ancora annaspa. Roberto Cerulli, governatore della Misericordia di Porto Santo Stefano, rompe gli indugi e scende in campo. Si candida a sindaco.

L’annuncio di “Zeppetto” con un lungo post su Facebook.

Roberto Cerulli: «Una candidatura trasversale»

«Avrò 52 anni il prossimo 25 maggio, sono sposato con Francesca Mariotti e padre di Francesco e Samuele – scrive -. Già comandante della polizia municipale di Pitigliano, governatore della Misericordia di Porto Santo Stefano, presidente provinciale e vicepresidente regionale delle Misericordie. Argentarino purosangue, con una madre portercolese e un padre santostefanese che faceva il pescatore. Laureato in scienze giuridiche e sistemi amministrativi e in giurisprudenza».

«Da sempre impegnato in parrocchia e associazioni di volontariato, credo che la scelta di amministrare la cosa pubblica sia la massima espressione dell’amore per il mio territorio».

«Una candidatura nuova, la mia, trasversale, aperta alla società, alle categorie economiche, all’associazionismo, al mondo politico, con l’obiettivo di mettere in campo tante professionalità e competenze che possano contribuire al buon governo dell’Argentario, in discontinuità con le passate amministrazioni».

«L’Argentario ha bisogno di ripartire e di guardare avanti: ben vengano idee e interventi per il presente e per il futuro, per investimenti professionali e progettuali che sappiano proiettare l’Argentario verso un futuro migliore, sia in termini di qualità di vita da un punto di vista economico e reddituale per le famiglie, sia per le attività economiche e le imprese».

«In caso di elezione svolgerò il mandato di sindaco a tempo pieno: le famiglie, i commercianti, i marittimi, le imprese lottano quotidianamente per il loro futuro e noi abbiamo il dovere di fare altrettanto!»

«Con il tuo sostegno e la tua collaborazione – conclude – questo sogno potrà diventare realtà. Io ci sono, sono pronto, con il mio entusiasmo e la mia voglia di fare!»

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik