MARINA DI GROSSETO. Una rissa con almeno 10 persone, nei giardini fra i campi da tennis e via IV Novembre, a Marina di Grosseto, giardini dove c’è anche un locale molto frequentato la sera (estraneo ai fatti).
Quella fra martedì e mercoledì è stata l’ennesima notte di follia Marina di Grosseto.
L’episodio arriva pochi giorni dopo le due violenze sessuali avvenute due settimane fa a Sciangai e qualche giorno fa in spiaggia libera, accanto al bagno Gabbiano.
La rissa violenta, alla quale hanno assistito in molti, visto che in quel momento davanti al locale c’era pieno. è scoppiato dentro ai giardini alle spalle del locale stesso. A picchiarsi almeno una decina di persone, tutti stranieri. Pare che il diverbio sia nato in seguito ad un furto subito da uno di loro.
Pestato a sangue, sviene
Ad un certo punto le botte si sono concentrate solo su uno dei giovani, che è finito a terra ed è stato preso a calci e pugni. Qualcuno lo ha picchiato anche con delle bottiglie. Alla fine il giovane ha perso conoscenza.
Così qualcuno ha chiamato i carabinieri, quindi sul posto è arrivata una pattuglia. Poco dopo è arrivata anche la squadra mobile della polizia.
È stato un fuggi fuggi generale, i protagonisti della rissa sono scappati, mentre il giovane colpito più volte è rimasto a terra in un lago di sangue.
Poco dopo è arrivata anche un’ambulanza, che ha soccorso il ragazzo e l’ha portato in ospedale al Misericordia di Grosseto. Le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita.
Carabinieri e polizia hanno ascoltato numerosi testimoni della rissa.




