GROSSETO. La convenzione è stata firmata e gli effetti dell’affidamento alle società che si occupano della rimozione dei rottami sta già dando i propri frutti. E anche la Fiat Panda di San Martino, rimasta per mesi sulla strada e letteralmente cannibalizzata, è stata portata via.
Il Comune, dopo la firma di una specifica convenzione con le società che si occupano della rimozione dei rottami e della successiva detenzione presso un centro di raccolta prima di procedere alla demolizione come previsto la normativa in materia, ha cominciato ripulire le strade della città, seguendo così le indicazioni dell’assessore alla Sicurezza Riccardo Megale e del comandante della polizia municipale Alessio Pasquini.
La polizia municipale si è messa all’opera con le prime rimozioni e procederà così anche nelle settimane a venire fino a completare le criticità segnalate, con l’accertamento delle relative sanzioni nei confronti dei responsabili.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli