Riapre al traffico via Palermo | MaremmaOggi Skip to content

Riapre al traffico via Palermo

La strada era stata chiusa per lavori urgenti: da giovedì 21 dicembre si potrà andare verso via Bicocchi e verso via della Repubblica
La conclusione dei lavori

FOLLONICAGiovedì 21 dicembre riapre al traffico via Palermo, chiusa all’incrocio con via della Repubblica, per fare dei lavori che non potevano essere più rimandati. 

La viabilità sarà ripristinata verso il centro e da via Palermo ci si potrà immettere di nuovo in via della Repubblica. 

«Già da giovedì mattina sarà possibile ripercorrere in auto il tratto via Palermo-via della Repubblica via Bicocchi –  annuncia il vicesindaco Andrea Pecorini – ed entro la mattinata, la strada sarà completamente liberata dagli ostacoli e sarà possibile ripristinare la viabilità da via Palermo verso il centro  cittadino passando da via Bicocchi».

«Ci scusiamo per i disagi che ci sono stati in questi ultimi 20 giorni – aggiunge Pecorini – ma era necessario fare i lavori su quel tratto di strada, ed era necessario farli adesso. Le opere rientrano all’interno della riqualificazione del quartiere Senzuno ed hanno coinvolto e coinvolgeranno nel tempo tratti stradali del quartiere con ripercussioni sulla viabilità. Si confida nella tolleranza e collaborazione da parte di tutti per consentire di portare a termine questa importante opera di riqualificazione si senzuno che porterà beneficio, qualità ed innovazione per l’intera città».

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati