Renato Zero in Maremma e Mazzarri al Grosseto | MaremmaOggi Skip to content

Renato Zero in Maremma e Mazzarri al Grosseto

La tradizione del pesce d’aprile spopola sul web: le bufale impazzano e qualcuno ci casca. Una piccola selezione di scherzi comparsi sui social
Renato Zero in una recente apparizione in tv

GROSSETO. In una giornata uggiosa come questa pasquetta, in molti perdono “tempo” sul web, e i messaggi “bufala” per il classico pesce d’aprile impazzano.  

Renato Zero a Tirli e Tom Cruise sul lungomare

Tra i più divertenti quello del ristoratore Emilio Signori di Tirli, che ha scritto un post molto credibile: « C’è Renato zero oggi a pranzo alla locanda La Luna». E i commenti ovviamente si sono sprecati, visto che in molti hanno creduto “ciecamente” all’annuncio. Stessa idea è venuta al fotoreporter Enzo Russo, il paparazzo dei vip: «Pranzo a Porto Ercole per Tom Cruise e famiglia – ha scritto su Fb – il lungomare in agitazione».

Mazzarri nuovo allenatore del Grosseto

Stessa cosa per il giornalista sportivo Paolo Franzò: «Clamoroso: il Grosseto resta a Lamioni. Vetrini chiama Mazzarri per la panchina del prossimo anno. Da Torino arriverà Fagioli in prestito secco, dopo la squalifica per le scommesse. Salta anche la collaborazione con la Fiorentina. Si guarda alla Juve. Giuntoli atteso in sede nelle prossime ore». E anche qui le risposte hanno dato il via a commenti memorabili.

Federer allenatore di Djokovic

Forse ancora più clamoroso quello che ha scritto Annibale Rossi: «Il nuovo coach di Novak Djokovic (che si è appena separato da Goran Ivanisevic) è nientemeno che Roger Federer: priorità a Slam e Parigi 2024. Debutteranno insieme all’Atp di Montecarlo. Coppia epica».

Insomma, la fantasia vola. Buon 1 aprile!

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati