FOLLONICA. Nella tarda mattinata di giovedì 13 aprile sul numero unico di emergenza 112 è arrivata la chiamata di una donna, titolare di una panetteria di Follonica che segnalava ai carabinieri di essere appena stata rapinata: un uomo era entrato nel suo negozio e l’aveva minacciata con un taglierino per farsi consegnare i soldi che c’erano nella casa, appena 100 euro, prima di scappare.
Identificato il rapinatore
La donna, è riuscita a descrivere ai carabinieri l’uomo che era entrato nel suo negozio poco prima. E quelle preziose informazioni sono state subito passate dall’operatore della Centrale operativa dei carabinieri di Follonica ai colleghi in servizio del Nucleo radiomobile, che sono arrivati subito nella zona dov’era avvenuta la rapina, battendo le probabili vie di fuga.
Durante le ricerche, l’equipaggio ha intercettato un’auto che era stata appena coinvolta in un incidente, ed il cui conducente corrispondeva alle fattezze dell’uomo descritto dalla vittima della rapina.
L’uomo è stato fermato e perquisito: con sé aveva circa 100 euro in contanti e un taglierino. Altri accertamenti svolti dai carabinieri, hanno permesso di acquisire ulteriori elementi a carico dell’uomo che è stato segnalato alla Procura e denunciato.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli