Quasi quarant'anni con la divisa addosso | MaremmaOggi Skip to content

Quasi quarant’anni con la divisa addosso

I colleghi della polizia stradale e della questura salutano Maurizio Gallo, Eugenio Nucciotti e Mauro Serafini: finalmente per loro è arrivata la pensione
Il saluto del questore Mannoni ai due poliziotti, Maurizio Gallo ed Eugenio Nucciotti (con la pergamena in mano)

GROSSETO. Per quasi quarant’anni hanno indossato e onorato la divisa della Polizia di Stato. E finalmente per loro, è arrivato il momento di godersi la pensione e il meritato riposo. 

Il questore Antonio Mannoni, insieme al dirigente della Pasi, la polizia amministrativa, sociale e dell’immigrazione Evandro Clementucci e con Luca Ciani, vice dirigente della stradale, hanno salutato l’assistente capo coordinatore Maurizio Gallo ed Eugenio Nucciotti, sovrintendente capo. 

Gallo, originario di Frosinone, ha prestato servizio dal 1987 ad Arcidosso, mentre Nucciotti ha lavorato per la polizia stradale a Grosseto e negli ultimi due anni è stato alla polizia giudiziaria e all’ufficio infortunistica. 

Con loro, è andato in pensione anche Mauro Serafini. Entrato nell’87 in Polizia, dopo la scuola a Cesena, è arrivato alla questura di Grosseto. Il sovrintendente ha prestato servizio prima alla squadra  volante, prima alla sala operativa, poi alla divisione anticrimine.

A loro va il saluto della questura e di tutti i colleghi della polizia stradale.  

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati