Quando la pulizia diventa passione e orgoglio | MaremmaOggi Skip to content

Quando la pulizia diventa passione e orgoglio

La Riviera dal 2020 si occupa di pulizie professionali, derattizzazione, disinfestazioni ambientali, manutenzione del verde, potatura delle piante
Non c’è sporco che tenga con l’impresa di pulizie La Riviera di Beres Nicoleta Mirabela
Non c’è sporco che tenga con l’impresa di pulizie La Riviera di Beres Nicoleta Mirabela

BAGNO DI GAVORRANO. Non c’è sporco che tenga con l’impresa di pulizie La Riviera di Beres Nicoleta Mirabela. Nata nel 2020, ad una manciata di giorni dall’inizio delle restrizioni del lockdown, in via della Dogana 32 a Bagno di Gavorrano, La Riviera opera, con certificazione ISO 9001, da quattro anni con l’obiettivo di fornire servizi professionali ed efficaci per la cura e l’igiene di ogni ambiente, pubblico e privato.

Uno staff di nove professionisti

Attiva su tutto il territorio della provincia di Grosseto, da Castiglione della Pescaia, passando per Gavorrano e Punta Ala, l’impresa di pulizie La Riviera lavora poi su Follonica spingendosi a nord nella provincia di Livorno, toccando Piombino e Venturina.

La squadra che Nicoleta ha creato intorno a sé oggi conta nove professionisti del pulito: «Il personale è uno staff di esperti del settore: sono persone formate, preparate e professionali. Perché il nostro lavoro può essere fatto in tanti modi ma per soddisfare il cliente ed eseguire un lavoro ottimale è necessaria preparazione e professionalità».

Intervenendo in maniera rapida e impeccabile, La Riviera si occupa di tutta la gamma di pulizie professionali: dalla derattizzazione alle disinfestazioni ambientali, dalla manutenzione del verde alla potatura delle piante in quota, passando alle pulizie di uffici, zone industriali, villaggi, appartamenti, laboratori, condomini e abitazioni.

«Lavoriamo molto anche con gli uffici postali e molti comandi dei Carabinieri», racconta Nicoleta con orgoglio.

Addette de La Riviera al lavoro
Addette de La Riviera al lavoro

Nel settore delle pulizie Nicoleta opera dal 2015, quando cominciò a lavorare come dipendente in un’impresa di pulizie locale e da quel momento il suo lavoro è diventata la sua passione. «Non solo presto attenzione e cura alla scelta del mio personale, formandolo e preparandolo a dovere, ma lavoro con particolare attenzione alla qualità dei prodotti che utilizziamo, impiegando tecnologia e materiali all’avanguardia».

Un servizio di massima qualità

«La soddisfazione dei clienti è il nostro miglior premio e teniamo molto alla nostra reputazione – continua la titolare – per questo ogni lavoro è preceduto da un preciso sopraluogo per verificare quali macchinari sono necessari, quali strumenti e prodotti sono più idonei, quanto tempo serve per ultimare il lavoro.  Il tutto per garantire un servizio di massima qualità al cliente e puntualità nelle consegne».

L’obiettivo di Mirabela per La Riviera è quello di accrescere il posizionamento della sua azienda, incrementando clienti, mantenendo sempre alta la qualità dei suoi servizi, giurando che nessun lavoro è fuori dalla sua portata, che non c’è sporco così sporco che possa spaventarla e aggiunge che «per i miracoli mi sto attrezzando».






La Riviera Srls

Via della Dogana, 32 – 58023 Bagno di Gavorrano (GR)

0566 468788 – 393 5800288
 

lanuovariviera20@gmail.com





Autore

  • Contenuto Sponsorizzato

    Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik