Prosoccerlab, ecco il primo torneo | MaremmaOggi Skip to content

Prosoccerlab, ecco il primo torneo

La Prosoccerlab ha organizzato un torneo giovanile al Casamorino. Si prosegue fino al prossimo 8 ottobre. Il programma
Prosoccerlab, ecco il primo torneo
Prosoccerlab, ecco il primo torneo

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Prosegue con grande intensità e passione il lavoro alla Prosoccerlab. È il frutto di una programmazione studiata e voluta dei vertici del sodalizio. Il punto di vista resta, amplificandosi, la salute e il divertimento dei ragazzi a cui non mancano certamente gli stimoli e l’adrenalina.

Prosoccerlab, ecco il primo torneo

Infatti è salito in rampa di lancio il 1° torneo Castiglione della Pescaia, iniziato da qualche giorno e in programma fino all’8 ottobre, dedicato interamente al calcio giovanile. Vivono questa esperienza le categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti e Pulcini.

Invictasauro, Livorno, Roselle, Nuova Grosseto Barbanella, Cecina e Civitavecchia tra le squadre che partecipano alle quattro fasi al Casamorino sul terreno principale “Marco Nucci”.

Il torneo è iniziato sabato 10 settembre con la categoria Giovanissimi Under 14. Al torneo, oltre alla Prosoccerlab, hanno partecipato la Poggibonsese, il Mazzola Valdarbia, l’Invictasauro e la Young Fortezza Livorno.

Domenica 18 settembre, si continuerà con la categoria Allievi under 16, con inizio alle 9.30. Gli incontri si svolgeranno in gare da due tempi da 20 minuti l’uno e al torneo parteciperanno Roselle, Salivoli, il Dlf Civitavecchia e la Nuova Grosseto Barbanella.

Sabato 1 ottobre sarà la volta della categoria Pulcini Under 11, che giocheranno alle ore 15, sempre campo “Marco Nucci”, insieme allo Sporting Cecina 1929, il Dlf Civitavecchia, il Salivoli e il Sasso Marconi. Il Civitavecchia parteciperà con due formazioni: una in maglia verde e una in maglia bianca. Gli incontri si svolgeranno in gare da due tempi da 12 minuti.

Domenica 8 ottobre spazio alla categoria Esordienti Under 13, che inizieranno alle ore 15. Parteciperanno l’Academy Tau, il Sasso Marconi, la Nuova Grosseto Barbanella, lo Sporting Cecina 1929 e il Marciano Robur . Gli incontri si svolgeranno in gare da due tempi da 12 minuti.

Per info contattare il numero 338 3383418 o 349 8254520.

Per informazioni o per seguire il torneo è possibile visitare il sito www.prosoccerlab.it oppure i profili social della società.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati