GROSSETO. Pensava di ingannare i sistemi antitaccheggiow togliendo ai prodotti i codici a barre e le etichette. È stato individuato e denunciato lo stesso.
È successo oggi pomeriggio, venerdì 27, al supermercato Conad di via Scansanese.
A essere denunciato un cliente abituale del negozio. Un professore.
Conad: «Non serve togliere i codici a barre»
«Dobbiamo purtroppo segnalare un nuovo tentato furto da parte di un professore di Grosseto, cliente fisso dei nostri supermercati – dichiarano dall’azienda – questa volta nel supermercato di via Scansanese. Il tentato furto è stato messo in atto togliendo dalle confezioni etichette, codici a barre e prezzi nella convinzione, errata, che il nostro sistema anti taccheggio sia solamente in quel punto».
«Il nostro sistema è sicuramente tra i più innovativi presenti sul mercato, un sistema integrato che viene costantemente aggiornato con le ultime novità disponibili».
Il ladro è stato immediatamente consegnato ai carabinieri e denunciato.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli