Prima e dopo: dopo anni in via Roma ha smesso di piovere Skip to content

Prima e dopo: dopo anni in via Roma ha smesso di piovere

Da anni in un tratto di via Roma gocciola acqua da un palazzo, formando una pozza. Finalmente il problema è stato risolto
Via Roma, prima e dopo
Via Roma, prima e dopo

FOLLONICA. Dopo anni in via Roma ha smesso di piovere.

Non si sa se sia stata qualche segnalazione, o se semplicemente qualcuno che si era stancato di veder precipitare acqua nel bel mezzo della via dei negozi e del passeggio, sia intervenuto con il condominio, certo è che l’acqua non gocciola non più e la pozza è sparita.

Gocciolava dal palazzo della vecchia Coop

Dal palazzo della vecchia Coop, così è conosciuto dai follonichesi la costruzione avveniristica in pieno centro, l’acqua ha finalmente smesso di gocciolare evitando ai pedoni il solito giro largo che ormai chiunque si era abituato a fare.

Ora non rimane  che togliere i piccioni morti dai davanzali e si potrà dire che la normale situazione è stata ripristinata.

Uno dei piccioni morti sul davanzale
Uno dei piccioni morti sul davanzale

Autore

  • Chiara Pierini

    Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik