GROSSETO. Clorofilla ha premiato anche i vincitori dell’edizione 2021 del festival. Tra i ritardi dovuti soprattutto alla situazione pandemica, alla fine le premiazioni che dovevano essere organizzate a novembre 2021, si sono svolte a Festambiente, nella casa del festival, dove tutto è cominciato.
I vincitori dell’edizione 2021 sono risultati due documentari: “In prima linea” di Matteo Balsamo e Francesco Del Grosso e “Intrecci etici” di Lorenzo Malavolta e Lucia Mauri.
Durante la stessa serata è stato consegnato il premio Clorofilla al corto “green” tra i lavori del Saturnia film festival che è andato a “Migrants” di Hugo Caby.
Il Clorofilla non finisce qui
Clorofilla proseguirà tra Grosseto e altre località, come Castiglione della Pescaia nell’ambito della Festa del cinema di mare, e Porto Cesareo nell’ambito del Porto Cesareo film festival.
Il festival è realizzato con il patrocinio e il contributo della direzione generale cinema e audiovisivo – Ministero della Cultura, con il contributo di Bper Banca e di Fondazione Cr Firenze.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli