Precipita dal tetto di Mondo convenienza, gravissimo - IL VIDEO Skip to content

Precipita dal tetto di Mondo convenienza, gravissimo – IL VIDEO

L’operaio stava lavorando alla manutenzione del tetto quando è crollato il solaio: soccorso con Pegaso e portato alle Scotte di Siena

SCARLINO. È precipitato da un’altezza di diversi metri, mentre stava lavorando sul tetto di un capannone di Mondo Convenienza, nella zona artigianale di Scarlino. Un operaio di 51 anni è stato soccorso e accompagnato alle Scotte di Siena con Pegaso: le sue condizioni sono gravissime. 

L’uomo, 51enne di origini nordafricane, stava lavorando sul tetto quando è crollato il solaio: ha fatto un volo di sei metri, cadendo rovinosamente a terra. 

I soccorsi sono scattati immediatamente: sul posto sono arrivate le ambulanze della Pubblica assistenza di Sassofortino sezione di Follonica e della Cri di Gavorrano insieme ai vigili del fuoco e a una pattuglia dei carabinieri.

L’operaio tunisino, residente a Grosseto, stava lavorando sul tetto quando il controsoffitto in cartongesso quando è precipitato finendo nella zona dei bagni. L’operaio nella caduta ha riportato una brutta frattura alle costole, uno pneumotorace e la frattura scomposta di una mano. 

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati

error: Content is protected