Piero Pelù a Follonica: aperte le prevendite | MaremmaOggi Skip to content

Piero Pelù a Follonica: aperte le prevendite

In calendario ci sono già Salmo, Mr. Rain, Madame, Geolier e Massimo Ranieri. I biglietti sono acquistabili su Ticketone
Piero Pelù
Piero Pelù

FOLLONICA. Uno degli artisti italiani più apprezzati è atteso sul golfo. Sul palco del Follonica summer nights al Parco Centrale arriva Piero Pelù e il suo grande cuore rock.

Con una delle date del suo “Tour estremo live 2023” è atteso al festival l’11 agosto.

La lunga serie di appuntamenti che vede protagonista il rocker toscano sui palchi dei festival e delle rassegne più importanti d’Italia, animerà così anche la stagione follonichese.

Aperte le prevendite

Le prevendite sono aperte e già disponibili su Ticketone.

Piero Pelù promette di immergere il pubblico nella sua inconfondibile musica. Rispolvererà i classici del suo repertorio da solista e da frontman dei Litfiba, dando vita a un vero caleidoscopio di ritmo e vivacità

Per il suo tour, Piero Pelù ha radunato e rinnovato i suoi Bandidos. Alessandro “Finaz” Finazzo (chitarre e voce), Valerio “Voodoo” Recenti (sinth, tastiere, sampless e voce), Luc “Mitraglia” Martelli (batteria, percussioni, sampless e cori), Dado “Black Dado” Neri (basso maggiorato e cori).

Il rocker promette di immergere il pubblico nella sua inconfondibile musica. Rispolvererà i classici del suo repertorio da solista e da frontman dei Litfiba.

L’appuntamento con Pelù si iscrive già tra quelli più attesi della stagione follonichese e sarà per molti l’occasione di riscoprire tutto il suo bagaglio musicale ricco di successi.

Il calendario del festival Follonica summer nights è in continuo divenire. L’annuncio della data di Piero Pelù arriva dopo quelle di Salmo, Mr. Rain, Madame, Geolier e Massimo Ranieri.

La città sta facendo il pieno di artisti famosi, e ancora le date da annunciare (con i rispettivi artisti) non sono finite. Come per il 2022 quindi il festival non smetterà di stupire fino all’ultimo.

LEGGI ANCHE:

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati