Pescatori, l'ombrellone vola sul bastione per il vento | MaremmaOggi Skip to content

Pescatori, l’ombrellone vola sul bastione per il vento

Gli ombrelloni del piazzale sono stati sradicati da terra e uno è volato fin sul bastione d’Arcos, a parecchia distanza dalla sede. Parla il presidente Piro
L'ombrellone finito sul bastione
L’ombrellone finito sul bastione

ORBETELLO. Danni, lunedì 21, al centro degustazione dei Pescatori di Orbetello, per il fortissimo vento.

Gli ombrelloni del piazzale sono stati sradicati da terra e uno è volato fin sul bastione d’Arcos, a parecchia distanza dalla sede.

Non sono mancate le polemiche, con qualcuno che è arrivato a criticare l’azienda per non averli chiusi. Eppure la tromba d’aria è stata improvvisa.

Polemiche insensate, al lavoro per ripartire

Tanto che il presidente Pierluigi Piro, replica con un post pubblico su Facebook.

«A volte mi sorprendo nel leggere cose inesatte e polemiche ma non importa. La tromba d’aria che ieri ha colpito una parte della laguna e il nostro centro di degustazione è stata così forte e potente da piegare pali della luce e far volare strutture perfettamente ancorate comprese basi di cemento».

«Devo ringraziare la polizia municipale sempre presente e l’intervento dei vigili del fuoco puntuali e professionali ma anche i nostri giovani che sotto il temporale per mettere in sicurezza tutto hanno lavorato fino a tardi. Non piangeremo danni non ne abbiamo tempo, da subito al lavoro, ringraziando Dio di averne uno».

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati