GROSSETO. Il Panathlon Grosseto ha rinnovato le cariche biennali. Franco Rossi è stato confermato dall’assemblea dei soci, presidente del locale Panathlon Grosseto per il biennio 2022-23. Questo il dato uscito dalle urne dell’assemblea biennale che si è tenuta nella serata di venerdì 26 gennaio presso l’Hotel Granduca di Grosseto. Franco Rossi è stato eletto a scrutinio segreto, raccogliendo l’unanimità dei voti.
Durante la stessa assemblea, si sono svolte anche le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo, del collegio dei revisori e dei probiviri del club. Questi i soci eletti nel direttivo: Luigi Andreini, Marco Montemerani, Franco Ferretti, Guendalina Mazzolai, Franco Esposito, Stefano Antonelli.
Collegio dei Revisori: Roberto Ulmi, Antonio Cappelli, Angelo Taviani e Andrea Bramerini. Probiviri: Raffaele De Luca, Gerlando Lupo, Gabriella Corsani e Alberto Salvini.
«Veniamo da un biennio molto difficile, dovuto alla Pandemia che limitato, se non quasi permesso di effettuare le nostre attività. – dice il presidente Franco Rossi. Speriamo, che la situazione sanitaria in futuro migliori, così da poter tornare pian, piano a una sorta di normalità e così da poter effettuare e portare avanti le nostre iniziative». «Ringrazio tutti i soci, per la fiducia accordatami, confermandomi all’unanimità alla guida del club per i prossimi due anni», conclude Franco Rossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli