GROSSETO. Tre grandi appuntamenti in febbraio, marzo e aprile al teatro Moderno. Si parte il 17 e 18 febbraio con il recital “La favola mia” di Giorgio Panariello (ore 21), quindi il 24 marzo ecco Claudio Baglioni con “Dodici note – Solo 2022” (ore 21) e il 14 aprile Fiorella Mannoia con “La versione di Fiorella” (ore 21).
Giorgio Panariello al Moderno per due sere
Il 17 e il 18 febbraio ecco Panariello. Il 2020 è stato un anno speciale per Giorgio Panariello che ha compiuto 60 anni e ha festeggiato i 20 anni di carriera dal grandissimo successo di “Torno sabato”! … Il comico toscano si prepara a tornare con “La favola mia”, un one man show unico in pieno stile “Panariello”.
Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: questi gli ingredienti del nuovo spettacolo in cui Panariello ripercorre in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione. Biglietti su Ticket One.
Claudio Baglioni, il pianoforte e la chitarra
Il grandissimo cantautore romano arriva al Moderno il 24 marzo.
I concerti di questo tour vedranno Baglioni unico protagonista sul palco che si destreggerà fra voce, pianoforte e altri strumenti. «Rianimare le nostre vite con la musica, dopo il lungo, difficile e doloroso silenzio imposto dalla pandemia significa ritrovare noi stessi, il senso del nostro cammino e dello stare insieme». Biglietti su Ticket One.
La versione di Fiorella il 14 aprile
Il tour partirà il 6 marzo da Bologna e vedrà Fiorella Mannoia tornare sul palco con la sua band dopo i concerti tenuti la scorsa estate, per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di Niente”. A Grosseto il concerto è il 14 aprile. Biglietti su Ticket One.

nasce dall’idea di Guido Fiorini e Francesca Gori
Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione
MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma