BAGNO DI GAVORRANO. Che sia un comico è fuor di dubbio. Che sia anche bravo a realizzare sketch brevissimi che fanno ridere a crepapelle, soprattutto utilizzando controsensi e parodie. Ma il video pubblicato da Maccio Capatonda sul suo profilo di Tik Tok è un omaggio (a modo suo) alla frazione di Bagno di Gavorrano.
Capatonda, dietro al cartello che indica l’inizio della frazione del comune di Gavorrano, è rannicchiato in un fossetto lungo la strada, nella posizione che si assume quando si fanno i bisogni. Qualcuno bussa. «È occupato», risponde, mentre con il telefonino viene inquadrato il cartello di Bagno.
Pochissimi secondi di video, come nelle tradizione di Tik Tok, che hanno fatto conoscere a tutti i follower del canale ufficiale del comico, @macciocapatondaofficial , la frazione di Bagno di Gavorrano. Il video, l’ultimo caricato sul canale del comico, ha già 34.500 visualizzazioni.

45 anni, redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l’ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma