L'omaggio a Bagno di Maccio Capatonda - IL VIDEO | MaremmaOggi Skip to content

L’omaggio a Bagno di Maccio Capatonda – IL VIDEO

Il video, l’ultimo pubblicato sul canale Tik Tok del comico, è stato realizzato all’ingresso della frazione: ha già 34.500 visualizzazioni
Un fotogramma del video di Maccio Capatonda
Un fotogramma del video di Maccio Capatonda

BAGNO DI GAVORRANO. Che sia un comico è fuor di dubbio. Che sia anche bravo a realizzare sketch brevissimi che fanno ridere a crepapelle, soprattutto utilizzando controsensi e parodie. Ma il video pubblicato da Maccio Capatonda sul suo profilo di Tik Tok è un omaggio (a modo suo) alla frazione di Bagno di Gavorrano. 

Capatonda, dietro al cartello che indica l’inizio della frazione del comune di Gavorrano, è rannicchiato in un fossetto lungo la strada, nella posizione che si assume quando si fanno i bisogni. Qualcuno bussa. «È occupato», risponde, mentre con il telefonino viene inquadrato il cartello di Bagno.

Pochissimi secondi di video, come nelle tradizione di Tik Tok, che hanno fatto conoscere a tutti i follower del canale ufficiale del comico, @macciocapatondaofficial , la frazione di Bagno di Gavorrano. Il video, l’ultimo caricato sul canale del comico, ha già 34.500 visualizzazioni.

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected