GROSSETO. Dopo l’ultimo intervento di risanamento del fondo stradale dell’area di sosta, che risale ad un mese fa, l’Azienda sanitaria ha deciso di intervenire di nuovo per sistemare il parcheggio sterrato dell’ospedale Misericordia.
Le buche rendono a volte quasi impraticabile il parcheggio, figuriamoci quando piove e si creano dei veri crateri allagati. Le polemiche sono ormai all’ordine del giorno e qualsiasi intervento di manutenzione è dunque ben accetto.

La volontà è quella di dare una soluzione strutturale all’area di sosta
L’impegno per la manutenzione ordinaria non è mai cessato – ricordano dalla struttura ospedaliera – e nei prossimi giorni proseguiranno gli interventi di messa in sicurezza di alcuni elementi, qualora presentino situazioni di degrado.
L’Azienda Usl Toscana sud est è altresì al lavoro per una soluzione strutturale relativamente al tema dei parcheggi dell’ospedale di Grosseto.
Tra le opzioni possibili su cui il dipartimento tecnico sta effettuando le relative valutazioni, la progettualità di un partenariato pubblico privato.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli