GROSSETO. Sabato 1° gennaio 2022, in occasione del Capodanno, Sei Toscana ha modificato gli orari della raccolta differenziata in alcuni comuni della provincia di Grosseto. Ecco quali.
- Follonica – la raccolta domiciliare di carta e cartone alle utenze non domestiche (negozi e attività) del centro (escluso via Roma) e della zona industriale, prevista per sabato 1° gennaio, non sarà effettuata
- Montieri – la raccolta porta a porta prevista per sabato 1° gennaio non sarà effettuata
- Castell’Azzara, Civitella Paganico, Gavorrano, Grosseto, Magliano in Toscana, Massa Marittima, Monte Argentario, Monterotondo Marittimo, Roccastrada e Scarlino – servizi di raccolta domiciliare saranno svolti regolarmente.
Sei Toscana ricorda che sabato 1° e domenica 2 gennaio saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche della provincia di Grosseto e il numero verde non sarà attivo.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli