GROSSETO. Luca Pantani non è più l’allenatore della prima squadra della Nuova Grosseto Barbanella.
Le strade del tecnico e della società grossetana si separano dopo un percorso durato alcuni mesi. La decisione è stata presa nella serata di ieri, durante un confronto aperto tra l’allenatore e i vertici societari.
Pantani era tornato alla Nuova Grosseto Barbanella dove in passato aveva diretto le squadre del settore giovanile e dopo alcuni anni di assenza dalla panchina.
Era stato presentato il 20 luglio al bagno Miramare, insieme al resto della dirigenza.
Luca Pantani, decisione consensuale
La decisione fra Luca Pantani e Nuova Grosseto è stata consensuale, dato che da entrambe le parti non è stata ravvisata l’opportunità di proseguire il cammino nell’attuale stagione sportiva.
La Nuova Grosseto Barbanella attualmente si trova all’ultimo posto del campionato di Seconda categoria, ma la speranza e che con il cambio di guida tecnica si possa sin da subito invertire la rotta.
Il nome del nuovo allenatore, che debutterà domenica prossima nella delicata sfida sul campo del Roccastrada, verrà annunciato nei prossimi giorni.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli