Nasconde 18 dosi di cocaina ed eroina in bocca | MaremmaOggi Skip to content

Nasconde 18 dosi di cocaina ed eroina in bocca

Il ragazzo, che ha appena 17 anni, è stato scoperto perché parlava a denti stretti e farfugliava. Addosso aveva altri 20 grammi di hashish: denunciato
Una pattuglia della guardia di finanza

FOLLONICA. Hanno chiesto i documenti a un ragazzino che si trovava in spiaggia, a Follonica. E quando si sono accorti che il giovane farfugliava alcune parole a denti stretti, gli hanno detto di aprire la bocca. Scoprendo così che il giovane stava nascondendo 18 piccoli ovuli di droga.

Il ragazzo, che ha appena 17 anni, aveva in bocca 9 dosi di cocaina e altrettante di eroina pronte per essere spacciate. Dosi che, se ingerite, avrebbero potuto mettere in serio pericolo la salute del ragazzino. 

Denunciato pusher minorenne

I militari della compagnia di Follonica, una volta visto che il giovane stava bene, lo hanno accompagnato in caserma. E qui, durante la perquisizione, hanno scoperto che sotto agli indumenti, aveva nascosto altri 20 grammi di hashish e qualche centinaio di euro in contanti, presumibilmente derivanti dall’attività di spaccio.
La droga è stata sottoposta a sequestro insieme al cellulare del giovane, denunciato per possesso di droga ai fini di spaccio e, su disposizione della Procura per i Minorenni di Firenze, affidato ad una struttura di accoglienza straordinaria del capoluogo toscano.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik