I Nas chiudono un ristorante a Orbetello | MaremmaOggi Skip to content

I Nas chiudono un ristorante a Orbetello

I Nas chiudono un ristorante perché la titolare non aveva le autorizzazioni e non c’erano i servizi per i clienti
I carabinieri a Orbetello
I Nas chiudono un ristorante a Orbetello

ORBETELLO. I Nas chiudono un ristorante a Orbetello.

Proseguono i servizi del Nucleo Carabinieri Antisofisticazione e Sanità di Livorno sul territorio della provincia di Grosseto, per verificare le condizioni igienico sanitarie degli esercizi commerciali destinati alla vendita e somministrazione di alimenti e bevande.

Nella serata di ieri, i carabinieri del Nas hanno eseguito un accesso ispettivo ad un ristorante con sede ad Orbetello, all’esito del quale la titolare è stata segnalata all’autorità amministrativa e sanitaria, per mancato rispetto di requisiti obbligatori in materia di igiene.

I Nas chiudono un ristorante, numerosi i problemi riscontrati

L’attività di ristorazione e somministrazione di alimenti veniva infatti condotta sebbene la titolare non fosse in possesso dei necessari titoli autorizzativi.

Dall’ispezione al ristorante, inoltre, è emerso che il locale fosse sprovvisto di servizi igienici per i clienti.

Le mancanze riscontrate hanno infine comportato l’attivazione, da parte del Nas, del personale dell’azienda Usl competente, con il quale si è proceduto alla immediata chiusura del locale, ed alla conseguente sospensione dell’attività svolta.

Alla titolare sono state anche elevate sanzioni amministrative, nonché notificate una serie di prescrizioni, dal cui adempimento dipende la ripresa dell’attività stessa.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected