Muore schiacciato dal trattore | MaremmaOggi Skip to content

Muore schiacciato dal trattore

Muore schiacciato dal trattore sulla strada dell’Aquilaia: tragedia a Magliano in toscana, la vittima aveva 66 anni. Era un geometra in pensione
Muore sotto al trattore sulla provinciale dell'Aquilaia, a Magliano, in località Colle Lupo
La tragedia a Colle Lupo

MAGLIANO IN TOSCANA. Tragedia nel pomeriggio di martedì 18 giugno: un uomo di 66 anni ha perso la vita in un incidente agricolo sulla strada dell’Aquilaia, nel comune di Magliano in toscana, al confine con Scansano.

L’uomo stava lavorando nel campi quando il trattore si è ribaltato. Per il conducente, un 66enne del posto, non c’è stato nulla da fare.

La Croce rossa di Magliano è intervenuta subito. I soccorritori hanno avviato le manovre di rianimazione, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare. 

Era a pranzo con la sorella. Nel pomeriggio, mentre lavorava fra gli olivi con il trattore, è ribaltato nella strada dal campo.

L’allarme l’ha dato un automobilista di passaggio.

L’uomo faceva il geometra, era in pensione

La vittima è Renato Galli, classe 1958, geometra in pensione. Lavorava per la ditta di Marino Laurenti. Con la pensione aveva iniziato ad occuparsi dei suoi campi, oltre a seguire i lavori per alcune aziende in Maremma.

Nel 2023 era stato candidato in Comune con Magliano Comune Aperto, la lista di Diego Cinelli.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik